Vuoi dare libero sfogo alla tua creatività e sperimentare varie combinazioni di gusti per dare vita al miglior gelato che ci sia? 🧪🔍 Allora ti serve sicuramente il nostro meraviglioso stampo per gelato in acciaio inox!

Ecco come partecipare al gioco a premi:

Facebook:
Dicci in un commento al relativo post, entro il 13/8, qual è il tuo gusto di gelato preferito e prenderai automaticamente parte all’estrazione!

Instagram:
Tagga nei commenti al relativo post, entro il 13/8, l’amico/a con cui a breve vorresti mangiare un gelato e prenderai automaticamente parte all’estrazione!

Se ti piacciono le cose semplici, ti suggeriamo di provare la nostra ricetta del gelato alla fragola. 😉

Eisform

Ti servono soltanto il nostro VERIVAL Breakfast Shake Fragola e Mora, latte oppure una bevanda vegetale a piacere e una manciata di frutti di bosco freschi!

Segui semplicemente le istruzioni riportate sulla confezione e aggiungi frutti di bosco freschi a piacere. Ovviamente, puoi aggiungere al gelato del dolcificante o anche succo di limone, se desideri ottenere un risultato ancora più fresco. Buon divertimento in cucina!

 

Condizioni di partecipazione

Organizzatore del gioco a premi è Vita +Naturprodukte GmbH. La partecipazione è gratuita e non implica l’acquisto di merci o servizi.

Le persone di età inferiore ai 18 anni (minorenni) che intendono partecipare necessitano dell’approvazione del loro rappresentante legale.

Si partecipa al gioco a premi lasciando un commento al post dedicato al gioco a premi, rispettivamente sulla pagina Facebook di VERIVAL oppure sulla pagina Instagram di VERIVAL.

Il presente gioco a premi prevede l’estrazione di un vincitore su Facebook e di uno su Instagram. Il premio è la forma per gelato in acciaio inox.

Il vincitore verrà selezionato a porte chiuse e sarà reso noto attraverso un commento, al più tardi all’indomani dell’ultimo giorno utile per partecipare.

Non appena il vincitore si metterà in contatto con VERIVAL inviando un messaggio privato via Facebook o Instagram, gli verrà spedito il suo premio via posta. Se dopo due giorni feriali dalla comunicazione del vincitore non vi sarà alcuna presa di contatto, il premio verrà assegnato a un nuovo vincitore.

Si potrà partecipare entro: martedì 13 agosto 2019, ore 23:59.

Sono escluse le vie legali. Non è possibile riscuotere il premio in contanti.