La stagione dei festival ha ripreso a pieno ritmo. Desideri godertela fino in fondo senza rinunciare al concerto della tua band preferita? Allora ti consigliamo in ogni caso di prepararti una ricca colazione per cominciare la giornata del festival come si deve. ☀

Per farti raggiungere la location del festival con tutto ciò che serve, questa settimana mettiamo in palio un pacco “festival” sostenibile contenente:

  • deliziosi prodotti da colazione & snack VERIVAL;
  • una felpa calda e morbida VERIVAL, per le notti più fresche;
  • stoviglie in bambù superleggere e riutilizzabili;
  • uno spazzolino in bambù con il suo astuccio.

 

Modalità di partecipazione

Facebook:
Scrivici entro il 30/7, nei commenti al relativo post, con che cosa preferisci fare colazione la mattina durante un festival e parteciperai automaticamente all’estrazione. 🙂

Instagram:
Tagga entro il 30/7, nei commenti al relativo post, l’amico/a con cui vorresti andare a un festival e parteciperai automaticamente all’estrazione!

 

Condizioni di partecipazione

Organizzatore del gioco a premi è Vita +Naturprodukte GmbH. La partecipazione è gratuita e non implica l’acquisto di merci o servizi.

Le persone di età inferiore ai 18 anni (minorenni) che intendono partecipare necessitano dell’approvazione del loro rappresentante legale.

La partecipazione al gioco a premi avviene lasciando un commento al post a esso dedicato sulla pagina Facebook di VERIVAL oppure al post corrispondente sulla pagina Instagram di VERIVAL.

Nell’ambito del presente gioco a premi verranno sorteggiati due vincitori: uno si aggiudicherà un pacco “festival” su Facebook, l’altro un pacco “festival” su Instagram.

Il vincitore verrà selezionato a porte chiuse e sarà reso noto attraverso un commento, al più tardi all’indomani dell’ultimo giorno utile per partecipare.

Non appena il vincitore si metterà in contatto con VERIVAL inviando un messaggio privato via Facebook, gli verrà spedito il suo premio via posta. Se dopo due giorni feriali dalla comunicazione del vincitore non vi sarà alcuna presa di contatto, il premio verrà assegnato a un nuovo vincitore.

Si potrà partecipare entro: martedì 30 luglio 2019, ore 23:59.

Sono escluse le vie legali. Non è possibile riscuotere il premio in contanti.