La stagione delle albicocche raggiunge il culmine nei mesi di luglio e agosto e noi siamo dei veri e propri fan dell’albicocca! Cosa ci piace di questo frutto così piccolo? Contiene numerose vitamine e un’alta percentuale d’acqua, è molto salutare e ha un sapore sublime. Ideale per preparare composte, marmellate e torte, l’albicocca è gustosa anche quando mangiata da sola così com’è. Visto che possiamo gustarcela per un periodo di tempo limitato, non riusciamo proprio a farne a meno. Ecco perché vogliamo fare anche di te un amante dell’albicocca.

Vinci un pacco di prodotti all’albicocca. Al suo interno troverai diversi prodotti VERIVAL, un sapone, marmellata e chutney TUTTI rigorosamente a base di albicocche! Per partecipare, ti invitiamo ad andare sulla nostra pagina Facebooke a dirci qual è il tuo cibo preferito o la tua ricetta preferita all’albicocca! Il gioco a premi terminerà il 23 luglio 2019. Buona fortuna!

Condizioni di partecipazione

Organizzatore del gioco a premi è Vita +Naturprodukte GmbH. La partecipazione è gratuita e non implica l’acquisto di merci o servizi.

Le persone di età inferiore ai 18 anni (minorenni) che intendono partecipare necessitano dell’approvazione del loro rappresentante legale.

Si partecipa al gioco a premi lasciando un commento al post dedicato al gioco a premi sulla pagina Facebook di VERIVAL.

Il vincitore del presente gioco a premi vincerà uno dei quattro pacchi messi in palio contenenti prodotti all’albicocca.

Il vincitore verrà selezionato a porte chiuse e sarà reso noto attraverso un commento, al più tardi all’indomani dell’ultimo giorno utile per partecipare.

Non appena il vincitore si metterà in contatto con VERIVAL inviando un messaggio privato via Facebook, gli verrà spedito il suo premio via posta. Se dopo due giorni feriali dalla comunicazione del vincitore non vi sarà alcuna presa di contatto, il premio verrà assegnato a un nuovo vincitore.

Si potrà partecipare entro: martedì 23 luglio 2019, ore 23:59.

Sono escluse le vie legali. Non è possibile riscuotere il premio in contanti.