Partecipa alla nostra nuova estrazione e vinci un “fido compagno” per le tue prossime (rigeneranti!) sedute di yoga: una borsa da yoga sostenibile targata Lotuscrafts! Super capiente, potrai riempirla sia con il tappetino da yoga sia con i vestiti per fare sport. Davvero quello che ci vuole per trasportare tutto ciò che serve durante il corso… ed è anche un motivo in più per tenere fede ai tuoi buoni propositi per un anno all’insegna dello yoga! 😉

 

Hai voglia di vincerla? Scrivici nei commenti al relativo post Facebook, entro il 5/2, chi tra i tuoi amici di Facebook sarebbe davvero felice di ricevere una borsa del genere e prenderai parte automaticamente all’estrazione!

 

Ecco qui le condizioni di partecipazione:

Il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare al gioco a premi occorre scrivere un commento sotto il relativo post Facebook. In esso dovrà comparire il nome di un amico Facebook che avrete appositamente taggato.

Il premio in palio del presente gioco a premi è: una borsa da yoga e un pacco colazione VERIVAL.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: martedì 05/02/2019 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.