Vogliamo dare il via a questo nuovo anno facendo quotidianamente una scelta consapevole e rispettosa dell’ambiente! Non solo decidiamo di iniziare ogni giornata preparandoci un’ottima colazione, ma vogliamo anche prenderci cura del nostro corpo utilizzando i prodotti giusti. Per questo abbiamo intrapreso una collaborazione con una fantastica azienda, i+m NATURKOSMETIK BERLIN, grazie alla quale vi proponiamo un gioco a premi via Instagram davvero allettante! Ecco cosa dovete fare, entro l’8 gennaio, per partecipare al gioco:

– seguire i+m Naturkosmetik Berlin su Facebook e Instagram;

– seguire la nostra pagina, “verivalbio”, su Facebook e Instagram;

– taggare un amico/una amica nei commenti al post relativo a questo gioco a premi sulla nostra pagina Instagram. In palio, un set per la cura del corpo firmato i+m Tausendschön e un pacco colazione VERIVAL! Non è forse l’abbinamento perfetto per iniziare la giornata con il piede giusto? 🙂

 

Condizioni di partecipazione

Il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare al gioco a premi, scrivere un commento al relativo post pubblicato su Instagram. Inoltre, occorre iniziare a seguire sia la pagina di VERIVAL, sia quella di i+m Naturkosmetik su Instagram e Facebook.

Il premio in palio di questo gioco a premi consiste in un pacco colazione VERIVAL e un set per la cura del corpo i+m, contenente una lozione per il corpo, un gel doccia e una crema deodorante.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: martedì 08/01/2019 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.