La felicità è autentica solo se condivisa! Per questo motivo mettiamo in palio non uno, ma ben due pacchi colazione VERIVAL per te e la persona con cui più di tutte vorresti fare colazione!

Per partecipare al gioco a premi è sufficiente scriverci, entro il 15/1, a chi tra i tuoi contatti Facebook vorresti regalare il secondo pacco colazione VERIVAL e insieme potreste avere la fortuna di trascorrere un 2019 ricco di ottime colazioni. Semplice, no?

 

Condizioni di partecipazione

Il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Come partecipare al gioco a premi: scrivere un commento al relativo post Facebook (qui), taggando la persona prescelta.

Il premio del presente gioco a premi è: due pacchi colazione VERIVAL.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: martedì 15/01/2019 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.