Serve una mano per iniziare la giornata? Arrivano i rinforzi! Essendo il caffè una bevanda molto gettonata tra coloro che si alzano presto, questa settimana mettiamo in palio non solo uno dei nostri golosi pacchi colazione VERIVAL, bensì anche una moka Bialetti e due meravigliose tazze smaltate VERIVAL!

Per partecipare al gioco a premi, scriveteci entro il 4/12 nei commenti al relativo post Facebook chi tra i vostri contatti necessiterebbe di un aiutino di prima mattina per svegliarsi come si deve! Così facendo, prenderete immediatamente parte all’estrazione.

Si partecipa al gioco a premi lasciando un commento al relativo post Facebook. In esso deve essere taggata un’altra persona scelta tra i propri contatti.

Premio in palio: una moka Bialetti, due tazze smaltate VERIVAL e un pacco colazione VERIVAL.

 

Condizioni di partecipazione

Il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare al gioco occorre scrivere un commento, postandolo sotto al relativo post su Facebook.

Il premio in palio di questo gioco a premi: una moka Bialetti, due tazze smaltate VERIVAL e un pacco colazione VERIVAL.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: martedì 04/12/2018 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.