La settimana che sta per iniziare si preannuncia impegnativa per molti austriaci: c’è chi ritorna a lavorare, chi ricomincia la scuola… Insomma, le vacanze estive sono ufficialmente terminate. Per aiutarti a superare il trauma del rientro, ti presentiamo il set sostenibile “Back-to-work”, preparato appositamente per te. Al suo interno troverai un blocco per gli appunti, un astuccio e un pacco da colazione VERIVAL: proprio gli accessori e il cibo giusto per darti la carica! Affrontare la routine quotidiana sarà senz’altro più piacevole! 💪

Pensi di essere la persona giusta che potrebbe accaparrarsi questo premio? Allora commenta questo post entro 11/09, scrivendo quello che ti è mancato di più del lavoro o della scuola durante le vacanze. Con un po’ di fortuna, il vincitore potresti essere proprio tu! In bocca al lupo! 😉

 

Condizioni di partecipazione

il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare al gioco a premi scrivere un commento al relativo post Facebook.

Il vincitore del gioco a premi riceverà: un set sostenibile “Back-to-work”, comprensivo di un blocco per appunti, un astuccio e un pacco da colazione VERIVAL.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: martedì 11/09/2018 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.