Il beachvolley è lo sport estivo per eccellenza! La combinazione estate+sole+sabbia+sport ci piace davvero tanto: si suda sotto il sole, è vero, ma lo si fa giocando insieme agli amici 😉 Per farvi trovare preparati la prossima volta che riceverete un invito per giocare a “beach”, mettiamo in palio un pallone da beachvolley della marca Mikasa, oltre a due magliette del team austriaco femminile Schützenhöfer & Plesiutschnig, nonché un pacco da colazione VERIVAL!

Per partecipare al gioco a premi taggate entro il 31/07 il vostro compagno di beach preferito, commentando direttamente questo post di Facebook. I fortunati potranno presto prepararsi una colazione al top per darsi energia 😉

 

Condizioni di partecipazione

il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare al gioco a premi è necessario scrivere un commento sotto il relativo post all’indirizzo: facebook.com/verival.it.

Il vincitore del gioco a premi riceverà: un pallone da beachvolley della marca Mikasa, due magliette del team austriaco femminile Schützenhöfer & Plesiutschnig e un pacco da colazione VERIVAL.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: martedì 31/07/2018 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.

Si partecipa al gioco a premi commentando il relativo post su Facebook, taggando le due persone prescelte nel commento stesso.