Per noi di VERIVAL, la mattinata non può che iniziare con una ciotola stracolma di muesli. Questa colazione non solo ci fa fare il pieno di forza ed energie per affrontare la giornata, ma è pure deliziosa! Quando si tratta di preparare il muesli perfetto, però, è difficile mettersi d’accordo: c’è chi lo preferisce caldo, chi freddo. Nel latte o nello yogurt, oppure abbinato a un’alternativa vegetale. Da solo o decorato con topping e frutta fresca. Insomma, ci sono tantissimi modi di presentare e gustare il muesli a colazione.

Anche tu, come noi, vai matto per il muesli e saresti davvero felice di ricevere un pacco di muesli VERIVAL? Allora scrivici entro il 16 aprile nei commenti al post di Facebook qual è la tua ricetta del cuore. Con un po’ di fortuna, potresti vincere un fantastico pacco di muesli VERIVAL!

Condizioni di partecipazione

il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare al gioco a premi è necessario scrivere un commento sotto il relativo post all’indirizzo: facebook.com/verival.it.

Il vincitore del gioco a premi riceverà: un pacco di muesli VERIVAL.

I vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Non appena i vincitori ci ricontatteranno, verrà comunicato a ognuno di loro il codice per usufruire del buono. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: lunedì 16/04/2018 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.