Avete già decorato la casa in vista della Pasqua, fatto le ultime spese e non vedete già l’ora che arrivi questa giornata di festa? 🙂 Mostrateci il vostro brunch pasquale e, con un po’ di fortuna, potrete vincere un dei tre deliziosi pacchetti da colazione VERIVAL!

Fotografate la vostra tavola imbandita entro il 3 aprile, postate la foto nei commenti sotto a questo post o su Instagram, utilizzando l’hashtag #verival. Così facendo, parteciperete automanticamente all’estrazione! Non vediamo l’ora di ricevere le vostre foto 🙂

Condizioni di partecipazione

il concorso a premi è organizzato da Vita +Naturprodukte GmbH.  La partecipazione è gratuita e indipendente dall’acquisto di beni o servizi.

Le persone che non hanno compiuto 18 anni (minorenni) necessitano il consenso del loro rappresentante legale per poter partecipare.

Per partecipare all’estrazione è necessario postare una foto dello brunch pasquale nei commenti sotto il relativo contributo alla pagina Facebook di Verival o su Instagram, utilizzando l’hashtag #verival.

Nel presente concorso a premi viene sorteggiato quanto segue tra tutti i partecipanti: un pacchetto da colazione VERIVAL

i vincitori saranno determinati a porte chiuse e resi noti in un commento di risposta entro un giorno dal termine di partecipazione. Dopo essere stati contattati dal vincitore, spediremo il rispettivo premio. Se, dopo 3 giorni dalla comunicazione, non saremo contattati dal vincitore, sarà sorteggiato un vincitore sostituto.

Termine di partecipazione: lunedì 03/04/2018 alle ore 23:59.

Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà possibile una riscossione in contanti.