I nostri ottimi muesli, crunchy e porridge sono di casa nell’idilliaco comune tirolese di Langkampfen. La bellezza delle montagne circostanti, i fiumi e la natura mozzafiato fanno parte di noi come azienda e ci spingono a far conoscere questa terra al mondo intero attraverso i nostri prodotti. Nelle prossime settimane vogliamo aprirvi le porte di casa nostra ed è per questo che il team VERIVAL ha raccolto le idee per presentarvi i più bei percorsi da affrontare in bicicletta, a piedi e molto altro.

Iniziamo dai percorsi ciclabili più spettacolari nei nostri dintorni, scelti per voi da Eva, la nostra manager addetta alla qualità:

Il primo tour in bici parte dalla sede VERIVAL di Langkampfen. Il percorso prevede un tratto in salita tra i boschi fino a Thiersee per poi proseguire fino a Rast am See. Raggiunta questa tappa, si può optare per un sentiero nei boschi fino a Kufstein (fortezza), il quale vi condurrà nuovamente a Langkampfen, passando per l’Inn-Radweg (durata: 1h-1,5h).

percorsi ciclabili

Tour in bici fino al rifugio Weinbergerhaus:

si parte nuovamente da Langkampfen. Percorrendo l’Inn-Radweg si arriva a Kufstein (a meno che non vogliate partire direttamente da Kufstein) e si completa il giro percorrendo il tour del Kufsteiner Brentenjoch fino a ritornare al Weinbergerhaus. Il panorama visto dalla Wienberger Haus è incantevole e il cibo buonissimo. (durata: circa 2h)

Tour in bici fino al rifugio Wandberghütte:

si inizia il giro o a Walchsee attraverso la torbiera di Schwemm in direzione Rettenschöss oppure direttamente da Rettenschöss, se preferite percorrere un tratto più breve. Attraverso la zona di Faistenau scoprirete alcuni dei più bei paesaggi montani, potendo anche godere del bel panorama fino al Wandberghütte (una parte del percorso si chiama “Bellavista”). (durata: circa 2h-2,5h)

percorsi ciclabili