DE DRIE GRAEFJES

Chi ama le torte e i dolci s’innamorerà anche del piccolo caffè “De Drie Graefjes ad Amsterdam. Situato in posizione centrale, questo caffè in stile americano vi offre la possibilità di accomodarvi fuori, come anche all’interno, dove troverete un ambiente confortevole e accogliente.
De Drie Graefjes ha due sedi e oltre ai dolci offre anche panini freschi, insalate e altri snack per la prima colazione. Noi vi consigliamo: Wentelteefjes met vers fruit e cupcake!

Colazione nel “De Dire Graefjes”

Dove?
Rokin 130
1012 LD Amsterdam

 

GARTINE

Oramai il Gartine è sulla bocca di tutti perché la voce che questo locale poco appariscente offre una magnifica colazione si è sparsa velocemente. A nostro avviso il Gartine non può comunque mancare nella lista dei migliori locali per la prima colazione, poiché la capitale olandese vale una visita anche solo per le sue Egg Benedict (con uova di gallina di proprio allevamento!). La verdura e la frutta crescono nell’orto di proprietà e vengono amorevolmente servite sotto forma di marmellate fatte in casa o contorni. È consigliabile presentarsi presto o prenotare un tavolo perché i posti a sedere sono pochi e molto ambiti!

Colazione nel "Gartine"

Colazione nel “Gartine” (@gartine.nl)

Dove?
Taksteeg 7
1012 PB Amsterdam

Leggi qui “Buongiorno da Parigi“!

Fonte iconografica:
Gartine: www.gartine.nl